Google+ facebook twitter

Registrati GRATIS su Prezzofelice: 10€* IN REGALO PER TE! Prendi al volo le OFFERTE SHOCK di Prezzofelice un esempio: Toscana 4 giorni a 75 euro! Scopri le offerte per la tua città e risparmia con gli sconti Prezzofelice fino al 70% su ristoranti, viaggi e shopping e tanto altro ancora. Iscriviti subito è gratis e guadagni 10 euro!



Le migliori città e luoghi da visitare in Italia e nel mondo, coupon per i tuoi viaggi prenotazioni hotel, ostelli e bed and breakfast, cofanetti regalo crociere e biglietti eventi offerte e sconti fino al 90% su viaggi guide e voli low cost per visitare le città di Parigi, Roma, Rio, New York, Londra ecc... da uno due o tre giorni. Last Minute Pasqua e Ponti 25 Aprile e 1 Maggio, con Viaggiagratis.Cerchi una vacanza breve volo + hotel?
Viaggiagratis ti propone un’ampissima scelta weekend volo + hotel a prezzi incredibili: Clicca sul banner e guarda le offerte Viaggiagratis! Voglia di una vacanza ma non hai ancora trovato l’offerta giusta? Prepara le valigie: Viaggiagratis raccoglie per te i migliori pacchetti viaggio in pochi click confronti le migliori offerte disponibili oppure costruisci la tua soluzione volo+hotel e ti concedi una vacanza low-cost a prezzi incredibili.

Guarda le recensioni dei migliori della tua città e prenota!















a partire da 28 euro





In tutto il mondo festeggiamenti per dare il benvenuto al 2014


In tutto il mondo festeggiamenti per dare il benvenuto al 2014. Sono gli abitanti dell'isola di Kiribati a festeggiare per primi l'arrivo del 2014, trattasi di un atollo nel mezzo dell'oceano Pacifico in  Oceania,  appartenente alla repubblica delle Kiribati. Dopo ci sono le isole Samoa, le prime a entrare nel nuovo anno, anche la Nuova Zelanda ha detto addio al 2013. Giochi pirotecnici anche a Sydney in Australia, per salutare il nuovo anno. In modo specifico, più di un milione e mezzo di individui ha assistito nella baia di Sydney al grandioso spettacolo pirotecnico che per tradizione saluta l'arrivo dell'anno nuovo nella grande città portuale.


File:Largeviewtimessquare.jpg



 Il mega-show di fuochi d'artificio che ha dato il benvenuto al 2014. Per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo i fuochi d'artificio hanno illuminato la Sky Tower, la torre simbolo di Auckland, in Nuova Zelanda e il cielo di Sydney, in Australia, dove si è ballato per tutta la notte.


 Più di un milione di persone ha assistito  ai fuochi d'artificio e l'attesa della mezzanotte a Times Square, New York, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.


File:In tutto il mondo festeggiamenti per dare il benvenuto al 2013 .jpg


Times Square è il tempio universale e multietnico dell'ultima notte dell'anno, la New Year's Eve Ball è partita seguendo il countdown. 
A Roma tantissime persone hanno seguito il concerto di fine anno al Circo Massimo.




File:2007 Nagaoka Festival 004 Edit.jpg



Moltissime persone hanno seguito in piazza San Marco a Venezia l'arrivo del 2014, festeggiando l'arrivo del nuovo anno con balli e canti. Al termine della festa  lo show dei fuochi artificiali sulla bellissima la laguna di Venezia.